IL MERCATINO delle mamme



I vestiti premaman, l'ovetto per l'auto, gli abitini per il neonato e decine e decine di altri piccoli o grandi oggetti .... quante cose servono per affrontare una maternità. 
E quanto costano!! 
Se si aggiunge a questo il fatto che questi articoli si usano spesso per pochissimo tempo (a chi non è successo di comprare un abitino per il bimbo, riuscire a metterglielo una volta sola e poi scoprire che alla successiva già non gli stà più!!) ecco che si riscopre l'utilità di "fare gruppo".
Per alcune può essere il modo per smaltire abiti o oggetti che non si useranno più, sapendo che vanno invece a chi ha ancora bisogno di utilizzarli; per altre può rappresentare un occasione per rifornirsi di ciò che manca senza spendere un capitale (in Italia sappiamo bene che economicamente, alle famiglie che decidono di far figli, non viene riconosciuto quasi nessun aiuto concreto).


E allora perché non aiutarci tra noi?


Per inserire le vostre proposte o gli articoli di cui avete bisogno scrivete una mail all'indirizzo maternita.dolce@gmail.com mettendo come oggetto "REGALO, VENDO, CERCO" Specificate il più possibile di cosa si tratta la vostra offerta o la vostra richiesta, la zona in cui vi trovate, e aggiungete un recapito a cui contattarvi  (consiglio un indirizzo mail per evitare spiacevoli seccature)